Quanti vorrebbero vedere scorrazzare per il proprio terrazzo una gallina capace di scodellare uova d’oro? Beh, nel caso di Mateja Kezman, la famosa gallina dalle uova d’oro è il suo assistito che scorrazza sì, ma sul rettangolo verde a suon di giocate “milionarie”.

Milinkovic-Savic, un’asta riservata solo al top e silenziosa, nonostante i continui rumors. Cosa farà Sergione?

Lasciamo da parte voci non confermate ed i 155 mln offerti dal Real Madrid, forse non staremmo nemmeno qui a parlare perché Lotito gli avrebbe venduto anche Tare , di certo non si può negare che il caro Kezman non sia seduto al fianco di una miniera d’oro.

E chi non gongolerebbe? Hai trovato la pentola all’altro capo dell’arcobaleno. Difficile da piazzare il gioello, poiché il prezzo non è poi così abbordabile nemmeno per i top club europei, ma se riesci a portare a casa il colpo….Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale ….

Milinkovic-Savic intanto si gode la vacanza aspettando di tornare dalla sua amata Lazio. Un viaggio che però è pieno di sirene ammaliatrici e prima di riabbracciare la carbonara, la sua strada, all’unisono con quella del suo procuratore,  potrebbe intrecciare qualche tentazione di troppo. Ci scapperà il “cornetto” mentre i biancocelesti aspettano trepidanti?

Inglese, spagnola… Ma il fascino italiano e soprattutto capitolino, nun se batte!

Una domanda , ahinoi, sorge spontanea: riuscirà Milinkovic-Savic a rinnovare la promessa “A te ho giurato fedeltà eterna, a te darò eterno amore” ?

De Vrij insegna che buona parte del lavoro spetta ai procuratori, ti assistono ed in cambio ti chiedono l’anima. Kezman apparterrà alla categoria “da incubo” di cui fa parte Calenda, rimembrare Keita, o farà parte di quella quasi estinta dei “giusti e riconoscenti”?

Milinkovic-Savic fino ad oggi si è messo gli occhiali da sole godendosi il mare dopo la fatica Mondiale, ma intorno a lui “mi è sembrato di sentire rumore” come cantava Raffaella Carrà e prima o poi dovrà interagire con queste voci di corridoio.

Dire che De Vrij, Biglia e Keita caddero in tentazione è sbagliato, diciamo che la Seg, Calenda e Montepaone lo fecero ancora prima di loro.

Adesso tocca a Kezman che non nasconde il valore di Milinkovic-Savic, anzi, ha pubblicato sui social una bella foto del suo assistito incrementato dal sito Transfermarkt :
“Il prezzo cresce ancora”

Un inno alla sobrietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *